Rikku's fantasy ~ G.d.R. by forum

Reply
Sulla via, 8
view post Posted on 23/2/2007, 13:28Quote

Invocatore

Group: Guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:36

LA musica continuava a risuonare in lontananza, ma null'altro mutava nella stanza.

Non un refolo sollevava le piume adagiate come un nero tappeto, non un altro rumore si sovrapponeva a quell'insistente melodia.

Forse non sarebbe venuto nessun Kutty a dir loro di uscire da li, forse avrebbero dovuto trovare una soluzione da soli, magari tornando sui loro passi...

image
Yes, I'm talking about sex.
image North Italy image Switzerland image

Prussia: "Kesesesesese~ The value of comments is not about how many you get. One comment from Italy-chan is worth more than 100 comments from other people."

Oh, Prussia... <3

image

image
(Il mio archivio di Fanfiction)

imageYuffietine Girl
image

Hironobu Sakaguchi ha creato Final Fantasy, NON Tetsuya Nomura...

“ Un film commovente dall'inizio alla fine: Ho pianto quei 20 euro fino a non avere più neppure la forza di essere triste. Perchè l'ho fatto? Perchè?? Che spreco...”
Il tipico acquirente di Advent Children su Advent Children

Nanaki fan
REDimageXIII

Yugioh/Prideship/Kisara Fan
imageimage

Non dimentichiamo il nostro faraone!
image image image

I miei cosplay: Dea del tempo di Pollon (x1), Apricot di Bosco Adventure (x2), Subaru di X1999 (x2), Yuffie Kisaragi di Final Fantasy VII (x1), Reno di Final Fantasy VII (x1), Auron di Final Fantasy X(x2), Holy Roman Empire di Hetalia (x3),

In lavorazione: Sorpresa :D (Rimini comics), Haruse di 07-ghost (Lucca 2010), Aldebaran di Saint Seiya (Lucca 2010), Viral di Tengen Toppa Gurren Lagann (Data da destinarsi), Delgia di Slayers (Torino Comics)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/2/2007, 14:27Quote

BøA

Group: Albhed

Status: Utente anonimo

Rikku

Mossi qualche passo dando le spalle a Charls.

Dubito che quel "Kutty" verrà a tirarci fuori da qui..

Realizzai mentre ascoltavo le note del pianoforte vagare per la stanza..
Mi incamminai lentamente verso dove pareva provenire la musica..
Forse essa stava cercando di guidarmi.

Notai poi una porta sulla destra che io e Charls non avevamo ancora varcato, mi avvicinai e ne sfiorai la maniglia di onice.

Entrancing jungle evil
Rammin' in the voodoo
We exorcise your angels
Cast the hellbeast into you

P_MSG Top
view post Posted on 4/3/2007, 16:48Quote

Invocatore

Group: Guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:36

era la porticina di fronte all'altra in cui Rikku aveva dovuto scervellarsi per proseguire, anch'essa, una volta aperta, non concedeva visibilità alcuna, unicamente uno schermo nero di fronte ai due avventurieri.

image
Yes, I'm talking about sex.
image North Italy image Switzerland image

Prussia: "Kesesesesese~ The value of comments is not about how many you get. One comment from Italy-chan is worth more than 100 comments from other people."

Oh, Prussia... <3

image

image
(Il mio archivio di Fanfiction)

imageYuffietine Girl
image

Hironobu Sakaguchi ha creato Final Fantasy, NON Tetsuya Nomura...

“ Un film commovente dall'inizio alla fine: Ho pianto quei 20 euro fino a non avere più neppure la forza di essere triste. Perchè l'ho fatto? Perchè?? Che spreco...”
Il tipico acquirente di Advent Children su Advent Children

Nanaki fan
REDimageXIII

Yugioh/Prideship/Kisara Fan
imageimage

Non dimentichiamo il nostro faraone!
image image image

I miei cosplay: Dea del tempo di Pollon (x1), Apricot di Bosco Adventure (x2), Subaru di X1999 (x2), Yuffie Kisaragi di Final Fantasy VII (x1), Reno di Final Fantasy VII (x1), Auron di Final Fantasy X(x2), Holy Roman Empire di Hetalia (x3),

In lavorazione: Sorpresa :D (Rimini comics), Haruse di 07-ghost (Lucca 2010), Aldebaran di Saint Seiya (Lucca 2010), Viral di Tengen Toppa Gurren Lagann (Data da destinarsi), Delgia di Slayers (Torino Comics)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2007, 19:33Quote

BøA

Group: Albhed

Status: Utente anonimo

Rikku

Nuovamente quel fremito di solitudine mi scosse il corpo, come come un alone invisibile che mi avvolge lentamente.
Cosa potesse provocare in me quella sensazione sgradevole non lo potevo comprendere, volevo solo farla cessare in fretta.. percui avevo solo due modi perchè ciò potesse accadere: richiudere quella dannata porta o oltrepassarla e sperare di riuscire a varcarne la soglia senza che un nuovo tranello mi faccia tornare sui miei passi.

Scelsi la seconda opzione.. mossi un paio di passi e mi ritrovai all'interno.. lungo un corridoio buio..
Incerta su cosa fare provai a tornare indietro.. sperando di poter rimettere in gioco la vecchia strategia.

Entrancing jungle evil
Rammin' in the voodoo
We exorcise your angels
Cast the hellbeast into you

P_MSG Top
.::Master::.
view post Posted on 11/3/2007, 09:18Quote

Utente cancellato

Charls

Sentendo rikku mi alzai e mi sedetti su una poltrona impolverata che dava alla finestra e guardando la luna piena mi tormentavo per capire come uscire di lì.....non sentendo rikku per via dei suoi passi legiadri non mi accorsi che era uscita dalla stanza...continuavo a guardare fuori dalla finestra....poi decisi di alzarmi ed andare a vedere cosa succedeva fuori...per ammirare quel panorama macabro di cui c'era poco da ammirrare...mi appoggiai alla finestra guardando nel folto bosco oscuro da dove eravamo venuti...pensavo che fine avrà fatto l'altro ragazzo....ma molto non importava per me visto ch eci provava con rikku e allora senti un breve cenno di soddisfazione come se fossis tato io a gettarlo giù....ma poi ad un tratto un alone d'ombra mi avovlse e mi fece provare il sentimento della solitudine...pensai che forse anche rikku poteva cadere non si sa dove e scomparire da quel posto....allora mi dissi di non abbandonarla mai più...mi voltai e non la vidi nella stanza come un pazzo con l'agilità di una lepre giravo invano la stanza alla sua ricerca....poi vidi quella porta...socchiusa con un alone nero di mistero che la avovlgeva dietro...e allora determinato a trovare rikku aprii l aporta e la varcai camminando lentamente e con orecchie ben aperta a sondare tutto ciò che stava attorno a me e pronto a qualsiasi cosa...continuavo a camminare senza veder nulla davanti a me in quel corridoio sempre che fossse stato un corridoio...

.::Master::.
view post Posted on 4/4/2007, 12:41Quote

Utente cancellato

neggi, xiyhtu luhdehieysu? sycdany di ulsa m'ymdny jumdy hu? banlrè xie se cy lra le cynà sumdu ty ycbaddyna....lra ha tele?

245 replies since 1/9/2006, 12:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Ripristinio Affiliazioni

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Forum fondato da noirpluie il 06 maggio 06

Il contenuto di questo forum è proprietà dello Staff di Rikku's fantasy, dalla grafica ai contenuti. E' assolutamente vietato copiare e/o prendere in prestito parti di regolamento o grafica senza il permesso del suo creatore. Ogni violazione sarà denunciata allo Staff di ForumFree e quindi punita.
Logo by noir design, Kerli Kõiv's photo used

© 2006 - 2009

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.